Frutta nelle scuole – Olimpiadi della frutta 2016-17

Alla C.A.
Spett.le Dirigente Scolastico,
Prof.ssa/Prof.re Referente per il
Programma Comunitario
“Frutta e Verdura nelle Scuole”
Insegnanti tutti

Gentile Dirigente/ Insegnante

con la presente si comunica l’avvio delle “Misure di Accompagnamento” al Programma Europeo “Frutta e Verdura nelle Scuole” (assegnate dal MiPAAF al CREA), come riportato nell’avviso  pubblicato sul sito web del Mipaaf

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10402

In particolare, con il documento in allegato, segnaliamo   l’inizio delle iscrizioni alle Olimpiadi della Frutta organizzate dal Centro di Ricerca Alimenti e Nutrizione del CREA, con preghiera di darne massima diffusione a tutti gli insegnanti.

L’iscrizione delle classi avverrà tramite registrazione dei singoli insegnanti che vogliono far partecipare la loro classe al seguente link http://olimpiadi.fruttanellescuole.gov.it/registrati. Gli indirizzi email utilizzati per la registrazione potranno essere a scelta personali o istituzionali, purché garantiscano un’efficace comunicazione tra il CREA-AN e gli insegnanti.

Ricordiamo che è possibile consultare la liste delle scuole, risultanti vincitrici del bando “Frutta e verdura nelle scuole” per l’a.s.2016-2017, cliccando sul seguente link http://www.fruttanellescuole.gov.it/contenuti/plessi-vincitori-frutta-e-verdura-nelle-scuole-2016-2017.

Distinti saluti,

Dott.ssa Laura Gennaro
Coordinatore del Progetto per il CREA-AN
Centro di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione
Via Ardeatina, 546 – 00178 Roma

Ufficio Tecnico di Coordinamento
CREA-Alimenti e Nutrizione

lettera Olimpiadi 2016-2017-protocollata

Precedente Il compito di realtà ... più dolce dell'anno! Successivo Educazione alla tutela ambientale: gioco didattico