Torna il progetto “A scuola di latte”

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile insegnante,

siamo lieti di annunciarle la nuova edizione (a.s. 2018-2019) del progetto di educazione e pratica alimentare “Una mucca per amica – A scuola di Latte” rivolto alle scuole primarie di Marche e Abruzzo. La proposta didattico–educativa di Trevalli, che ci ha nuovamente incaricati di implementare il progetto, è ricca di novità e premi per le scuole. Le chiediamo, per questo motivo, di visionare gli allegati, cliccando sui tasti sottostanti, e di iscrivere le sue classi, direttamente sul sito www.ascuoladilatte.it, in modo da acquisire eventuali priorità per le attività a numero limitato e per poter già inserire il programma “Una mucca per amica – A scuola di latte” nella pianificazione didattica delle vostre classi per il prossimo anno scolastico.

Per maggiori dettagli e informazioni la invitiamo a consultare il sito dedicato al progetto “Una mucca per amica”, aggiornato e con una nuova veste grafica, la pagina FB dedicata “A scuola di latte” @ascuoladilatte, oppure a contattare la segreteria organizzativa scrivendo a [email protected].

Nella speranza che l’iniziativa le sia gradita, inviamo cordiali saluti.

La segreteria organizzativa
Alimos Soc. Coop.

LINK:

https://www.ascuoladilatte.it/

https://www.ascuoladilatte.it/wp-content/uploads/2018/09/UnaMuccaPerAmica-progetto.pdf

lettera scuole

Precedente ERASMUS DAY nel nostro Istituto Successivo USR Abruzzo - EDUCAZIONE ECONOMICA (offerta formativa a.s. 2018/19)